ciao, quattro mesi su una asus è stato necessario cambiare di posto un banco di ram perchè il computer si avviava dava schermo nero, cambiando di posto, ad esempio dallo slot 2 al 3, il banco di ram, tutto ha ripreso a funzionare bene.
La ram che era stata cambiata di posto era nuova di zecca, proprio per escludere un problema di memoria, a distanza di quattro mesi il problema si ripresenta anche sullo slot su cui la ram ha funziona finora.
Possibile dopo tutto questo tempo la mobo si sia "ricordata di essere danneggiata" ? sta cadendo a pezzi un pò alla volta?
non ho ancora il computer sotto mano, quindi non posso dire la configurazione precisa, ma di sicuro non è stato fatto overclock.


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando



, accendi il pc, se non c'è output, apri il case, prendi un banco ram a caso, gli cambi slot, sempre a caso, richiudi, accendi e va, poi dopo qualche accensione ricapita. E si ricomincia da capo.