Ciao, qualcuno può consigliarmi una scheda madre Z68 con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie!![]()
Ciao, qualcuno può consigliarmi una scheda madre Z68 con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie!![]()
utilizzo?
asrock z68 pro3 se non ti serve il multigpu
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Non intendo fare SLI e CROSS.
Cosa cambia dalla Pro3 alla Extreme4?
che con la extreme4 fai sli e cross![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Asus P8Z68-V PRO
VENDITE + FEEDBACK:
Il mio impianto: LM4780(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito
)
Ok, tra la Asus P8Z68-V PRO e la Asrock Pro3 chi è la migliore?
ci sono 50€ di differenza,quindi vedi tu...
se non fai multigpu è inutile spendere
Ok, io dovrei montarci sopra un 2500k e dovrei overcloccarlo.
mr.frizz mi confermi che con Asrock Pro3 non ho problemi?
cash permettendo io ti consiglio che è sempre avere qualchè possibilità futura in più anzi che in meno quindi ti consiglio la extreme 4 o comunque qualcosa che ti permetta la multi GPU
Config. Pc[Ufficiale]Kit H2o All in one
CPU: I5 2500k @4,5 Ghz COOLER: Antec kühler h2o 620 + Akasa Viper MOBO: Asrock Z68 Extreme 4 RAM: Corsair Venceange 8Gb (2x4Gb) DDR3 1600 Mhz CL9 1.5V VGA: Nvidia Gtx550Ti AUDIO Sound Blaster X-Fi Xtreme Music ALI: Corsair Enthusiast Series™ TX650 V2 — 80 PLUS® Bronze HDD: SSD OCZ Agility 3 Series 60 GB+ 640Gb WD Caviar Blue CASE: Thermaltake Xaser III Lanfire Vm2000 FAN CONTR.: Thermaltake Hardcano 9 MONITOR: Samsung SyncMaster™ TA550 24" S.O: Windows 7 Ultimate 64bit
Asus-P8Z68-V PRO permette SLI/CROSS...
VENDITE + FEEDBACK:
(tutto autocostruito
)
con l'asus arrivi a 5.2GHZ (testati da un mio amico) ad aria (con un CM V6GT)
VENDITE + FEEDBACK:
(tutto autocostruito
)
sì, con 4Gb di ram corsair vengeance 1600Mhz CL9...e ENERMAX 700W 87+
VENDITE + FEEDBACK:
(tutto autocostruito
)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)