Salve, vorrei un cosiglio su quale mobo prendere per un i5 2500k possible sli in futuro e buona overcloccabilità non più di 110 euro.
Grazie![]()
Salve, vorrei un cosiglio su quale mobo prendere per un i5 2500k possible sli in futuro e buona overcloccabilità non più di 110 euro.
Grazie![]()
msi p67a-gd53
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
sìla g45 non supporta lo sli
tra quelle disponibili su ***** a quella cifra,ci sono la z68xp-ud3 o la z68extreme3
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Con la 45 non puoi fare SLI mentre con la 53 si
una vale l altra
Vai di gigabyte...qualità dei componenti assolutamente migliori delle asrock
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
ok Grazie mille![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)