CIAO RAGAZZI...DOMANDA...PER UN i5 2500K GIA' IN POSSESSO E PRONTO ALL'OVERCLOCKING QUALE DISSIPATORE AD ARIA ,MOBO E GPU SCEGLIERESTE SAPENDO DI AVERE COME BUDGET MASSIMO 350 EURO E CHE LO SCOPO SARA' IL GAMING E IL CAD 3D...??...![]()
GRAZIE MILLE...![]()
CIAO RAGAZZI...DOMANDA...PER UN i5 2500K GIA' IN POSSESSO E PRONTO ALL'OVERCLOCKING QUALE DISSIPATORE AD ARIA ,MOBO E GPU SCEGLIERESTE SAPENDO DI AVERE COME BUDGET MASSIMO 350 EURO E CHE LO SCOPO SARA' IL GAMING E IL CAD 3D...??...![]()
GRAZIE MILLE...![]()
dipende da quanto vuoi overclockare e se sei interessato anche al cross/sli...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ciao...il cross momentaneamente non l'avevo preso in considerazione...diciamo che con quel budget vorrei prendere una scheda madre che digerisca l'overclock in generale (predisposta comunque di un'altra slot per il cross che magari farò in futuro,oggi userò solo una gpu)
un buon dissipatore ad aria,dicono che gli zalman hanno una buona qualità/prezzo
e una gpu che mi possa garantire un buon gaming su titoli recenti e una buona elaborazione grafica per programmi 2d e 3d..
Ho sempre usato le ati...tu che dici??? come potrei investirli questi 300/350 euro????![]()
msi p67a-gd53
radeon hd6950 con ventolone centrale,geforce gtx560ti se usi photoshop cs5
corsair a70
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)