Salve raga ho questo masterizzatore sony dvd/cs rewritable drive aw g1710a e dovrei collegarlo a una p67a-gd53 b3, pero' la mobo non ha l'entrata ata. Come collego il lettore ?![]()
Salve raga ho questo masterizzatore sony dvd/cs rewritable drive aw g1710a e dovrei collegarlo a una p67a-gd53 b3, pero' la mobo non ha l'entrata ata. Come collego il lettore ?![]()
non puoi.ci sono gli adattatori da ide a sata in giro,ma funzionano bene solo con gli hard disk e coi lettori ottici danno problemi
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
quindi devo comprare un nuovo lettore ? costo medio ? ke connessione utilizza ?
costano sui 16-20 euro devi prenderli sata
PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB
(SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido
ma il cavo sata è incluso ?
In genere i masterizzatori sono venduti senza cavo, ma la scheda madre ne fornisce un certo numero, dovrebbero essercene almeno due nella confezione.
ok, e un hdd nella confezione lo tiene il cavo sata ?
Nemmeno gli HDD in genere hanno il cavo sata... Nella confezione della P67A-GD53 mi risulta che vi siano due cavi sata, quindi non avrai alcun problema.
confermo, ho la stessa mobo: 2 cavi sata bianchi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)