Buona sera a tutti! finalmente mi sono iscritto! è da parecchio che seguo questo forum e grazie ad esso sono riuscito a risolvere parecchi problemi e dubbi ma non ho mai avuto (fino ad ora) bisogno di iscrivermi, ma ora ho realmente bisogno del vostro aiuto in modo diretto
ecco il dilemma in questione:
quattro mesi fa ebbi il piacere di comprare una bellissima scheda madre asus maximus III formula , due mesi dopo per via di un bruttissimo temporale salto la corrente a tutto il mio quartiere e con essa anche la mia scheda ... fortunatamente era ancora in garanzia quindi tornai dal rivenditore (non di fiducia perchè presa su ebay) e la spedimmo al centro assistenza, stamane lo chiamo e mi dice che è irriparabile perchè uscita fuori produzione (sinceramente mi sembra strano dato che non è vecchissima) e mi dice che il centro in sostituzione può darmi una asus p7p55d pro.
ho detto al venditore che ci avrei pensato su ma lui mi dice che non ho molto tempo e devo decidermi, volevo chiamare il centro assistenza per delle delucidazioni, non mi fido completamente del tipo dietro al bancone e volevo informazioni direttamente alla fonte , ma purtroppo il sabato è attivo solo fino alle 12.00 e mentre aspetto vorrei almeno sapere se qui cercano di fregarmi o meno (la fregatura c'è... lo so che c'è)
io ora non me ne intendo molto di tutte le specifiche che ha l'una e l'altra (a parte che la maximus aveva un aspetto da paura) e vorrei sapere se mi conviene accettare l'offerta, anche perchè non ho molta scelta.
Dalla descrizione fornita sul sito asus non sembra male ma chiedo consiglio e delucidazioni a voi che ne capite sicuramente più di me, io so solo che al momento dell'acquisto la pagai ben 250€... mentre la P7P55D Pro la danno via per 115/130€....
signori sto alle vostre parole, consigliatemi voi , non avete idea della rabbia e amarezza che provo in questo momento
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete, veramente veramente grazie![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
)
) e vorrei sapere se mi conviene accettare l'offerta, anche perchè non ho molta scelta.