Salve vorrei aggiornare la mia scheda madre in quanto ho un problema di incompatibilità di ram , la mia è una MSI H67MA-E45 (B3) (MS-7678) , sul sito del produttore MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
vorrei portare la versione del mio bios a quella del 3° download , dove parla di "improved memory compatibility" (memory = ram?) , solo che non so come procedere, per primo non so se scaricare tutti i file e aggiornare in ordine cronologico, oppure basta scaricare l'ultimo aggiormento; inoltre ho letto che si può fare da una pennetta usb , ma dal bios ci ho provato e dopo un reset e bip strani , mi è apparsa una schermata nera, dove sicuramente dovevo digitare qualcosa, ma sullo schermo vedevo una banda bianca sfumata nella parte alta, non sapendo cosa fare ho riavviato e alla fine è ripartito per fortuna, vorrei sapere come devo procedere perchè è la prima volta che cerco di aggiornare il bios e non vorrei fare danni. Grazie
Allego lo screen della scheda madre da cpu-z : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks