Ragazzi sono nel panico! Non riesco proprio a trovare nel bios le impostazioni della scheda video!
Il mio bios è quello della scheda madre h67ma-e45...
LE impostazione sono quelle che trovate nel seguente link: edit= forum rivale
Ragazzi sono nel panico! Non riesco proprio a trovare nel bios le impostazioni della scheda video!
Il mio bios è quello della scheda madre h67ma-e45...
LE impostazione sono quelle che trovate nel seguente link: edit= forum rivale
Prima di tutto togli il link a quella guida, è di un forum concorrente e non è permesso.
Poi ha visto la data della guida in questione? Anno 2004... ormai è obsoleta o quasi.
Cosa vorresti fare alla tua scheda video?
Concorrenti....bah, per me non ce sta paragone fra questo e l'altro. tom rulez!
Comunque vorrei impostare i settaggi al meglio
Per scheda video cosa intendi? La grafica integrata del processore? Oppure monti una scheda grafica esterna?
puoi postare tutta la config?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Sapphire Radeon HD 6850
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
CPU Intel Core i5-2400
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 8GB (4x2GB) CL9 1.5v
Scheda Madre MSI H67MA-E45
Le impostazioni della scheda Radeon (frequenze, ecc.) non si trovano nel bios della scheda madre, le puoi toccare dal pannello di controllo Catalyst o tramite altri software come Rivatuner. Le impostazioni della porta PCI Express a cui è collegata sono già a posto così, non occorre toccare nulla; quella guida è ormai obsoleta, parla ancora di AGP Aperture Size e compagnia bella, tutte cose che appartengono al passato.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)