oggi vorrei ordinare il nuovo computer! mi manca solo un componente, la scheda madreche prendo?
Asus P8Z68-V PRO
Asrock Z68 EXTREME4 Gen3
hanno lo stesso prezzo
oggi vorrei ordinare il nuovo computer! mi manca solo un componente, la scheda madreche prendo?
Asus P8Z68-V PRO
Asrock Z68 EXTREME4 Gen3
hanno lo stesso prezzo
i5 2500k, gtx 570, 8gb corsair! la asus va leggermente meglio secondo alcuni test, la asrock ha pero il pci-e 3.0.
non me ne intendo proprio di queste cose pero avevo letto che il pci-e 3.0 farà andare molto di piu le schede video? è vero?
fai oc spinto ?
hai intenzione di fare sli ?
altrimenti puoi spendere anche meno. '
oc si pero non spinto! lo sli si avevo intenzione di farlo! per il budget non è un problema![]()
visto che ci sto ti chiedo pure un altra cosa! a livello prestazionale cambia qualcosa tra le vengence normali e quelle low profil?
a ok grazie! allora attendo qualche consiglio sulla scheda madre e poi ordino![]()
msi p67a-gd53?ci fai le stesse cose e costa meno...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
sono attirato dal pc-e 3.0 della asrock perche casomai dovessi cambiarmi la scheda video in futuro avrei delle prestazioni migliori! almeno cosi ho letto in giro. che ne pensate?
che non noterai mai la differenza... gen3 attualmente è una trovata commerciale,come i sata3 sugli hard disk meccanici
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)