Ragazzi mi potete aiutare a capire che scheda madre è questa??
Purtroppo non capisco molto di computer e senza il modello della mobo non posso comprare niente..HELP!
Qua ci sono le foto che ho scattato: Photo Album - Imgur
Grazie in anticipo =)
Ragazzi mi potete aiutare a capire che scheda madre è questa??
Purtroppo non capisco molto di computer e senza il modello della mobo non posso comprare niente..HELP!
Qua ci sono le foto che ho scattato: Photo Album - Imgur
Grazie in anticipo =)
per ora è montato un Pentium D 2.8GHz e 1 Gb di RAM, lo so è molto penoso come computer..ma volevo sapere se potevo migliorarlo un poco
![]()
Uppp!!!
Usa cpuz ti dice tutto su processore mobo e ram... x la mobo marca modello e versione del bios...
Io e computer viviamo su due pianeti diversi...cpuz sarebbe un programma?
...esattamente...aprilo alla schermata riguardannte CPU, mainboard, ram e posta uno screen selle schermate, poi fai una foto all'etichetta dell'alimentatore... (apri il case e lo trovi in alto a sinistra, cercane l'etichetta, facci una foto e postala.)
una domanda, è di un preassemblato?
Addio Germano, ci mancherai!![]()
si è un pre-assemblato..qua ci sono la foto dell'alimentatore e quella di CPU-Z, ma non riesco a capire che mobo abbia. Quale proc posso mettere?? Help
Photo Album - Imgur
Ultima modifica di andros92; 02-10-2011 alle 13:21 Motivo: dimenticavo il link
tienilo così usalo come muletto e cambia direttamente tutto...
Addio Germano, ci mancherai!![]()
perchè?? non c'è la possibilità di montare qualcosa (proc-ram-scheda video) che lo renda un po' più performante?? per esempio se trovassi un pentium D 840 non lo poteri montare?
sì ma non noteresti differenze
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto