Ciaooo a tutti ragazzi,![]()
![]()
Ho un
AMD PHENOM x4 9850 Black Edition @2500 composto su:
Asus M3N78-CM (socket AM2+)
nVidia GeForce 8200 onboard
4096MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM )
con Windows7 Ultimate Service Pack 1 64bit
alimentatore 800w (non ricordo la marca.. ma e' nuovo!)
Mi si verifica un problema: in modo del tutto casuale mi si blocca tutto (anche il mouse) e dopo pochissimi secondi lo schermo mi diventa di un solo colore, talvolta rosso, talvolta blu, talvolta verde, talvolta nero, talvolta viola ecc ecc..non c'e' un colore fisso. Il risultato è che non è possibile fare alcunche' se non RESET o spegnere tutto e riaccendere.
Cosi' a naso... mi pare il problema sia la scheda video o la piastra madre (ram e harddisk li ho testati..), in ogni caso devo cambiarle tutte e due visto che e' un unico pezzo.. VOI COSA NE PENSATE??![]()
![]()
![]()
Il problema è che il socket AM2+ non lo commercializzano piu' sulle piastre nuove..c'e' solo l'AM3 o AM3+ che montano le DDR3 tre l'altro..
![]()
Sapete dirmi una piastra madre, ancora in commercio (nuova) e poco costosa, che possa fare al caso mio COMPATIBILE AM2+ che monti 4 banchi di ram DDR2??
![]()
![]()
Grazie a chiunque sia cosi' cortese da rispondermi!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

il problema è che non lo fa spesso..anzi..e' stato 2 giorni senza farlo, e poi poco fa lo ha rifatto..solita storia, reset, quindi non e' possibile capire subito qual'e' il problema..potrebbe non rifarlo piu' solo per farmi 1 dispetto!!

pensavo di spendere il meno possibile visto ke sono componenti sostitutivi.. questo per quanto riguarda la piastra madre, per la scheda video se possibile una piu' performante (per qualche gioco..) della 8200...ma da stare sempre sotto i 100 euro! (anche da prendere online va bene, basta che il sito sia affidabile!)
Acquisto