ho un pc assemblato e ho 4gb di memoria ram corsair 1333 mhz montate su una mb asusp8p67 se io prendo delle memoire sempre corsair ma da 1600mhz e le montassi crerei qualche problema?
ho un pc assemblato e ho 4gb di memoria ram corsair 1333 mhz montate su una mb asusp8p67 se io prendo delle memoire sempre corsair ma da 1600mhz e le montassi crerei qualche problema?
se vanno tutte a 1333 nessun problema
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
le prime 2 a 1333mhz le altre 2 a 1600mhz
è sconsigliato montare ram diverse.....
e cmq hai già 4 gb,che necessità hai di aumentare la ram?
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
il mio vero problema è stato quando ho letto i requisiti di deadisland 4gb di ram!azz quanto richiede.....non so secondo voi bastano?
lol prima prova deadisland se propio va male x la ram ok passa ad 8gb(anche se mi sempbra assurdo che 4gb nn bastano)e nn prendere ram diversa da quella che hai.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)