Salve,
ho 6gb di Ram e ho distribuito i banchi in tale modo:
1 banco da 2gb e un banco da 1gb per ognuna delle 2 coppie di socket.
I 2 banchi da 1gb e i due da 2gb sono identici. Purtroppo, 1 banco da 2gb si è rotto e l'ho rimosso, lasciano in una coppia di socket solamente un banco da 1gb e lasciando immutata l'altra.
Metto qua gli screen di Everest sui 3 banchi rimasti.
IL mio pc è un XPS 420 Dell. 3 anni fa avevo acquistato i 2 banchi da 2gb attuali per sostituire i 2 da 512mb presenti. Avevo acquistato 2 banchi che dicevano essere compatibili con il modello del mio pc.
Ora il mio dubbio è: posso acquistare un banco da 2gb sostitutivo con le stesse caratteristiche dell'altro(quindi anche compatibile con l'XPS420), ma di marca diversa? Oppure posso addirittura acquistare un banco semplicemente con le stesse caratteristiche(e non necessariamente testato su XPS420)?
Escluso l'ipotesi di comprare un banco esattamente identico all'altro perchè sul negozio di ebay dove ho acquistato la coppia non vendono più questa.
Mi auguro di essermi spiegato bene. In caso contrario chiedete. Ho bisogno del vostro aiuto![]()


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi Citando

