Ciao ragazzi...cosa consigliereste voi tra le due per un phenom 980?il chipset 970 da parecchi vantaggi?e qualitativamente,non so se una è piu adatta all'overclock etc etc,insomma punti di forza..grazie mille
Ciao ragazzi...cosa consigliereste voi tra le due per un phenom 980?il chipset 970 da parecchi vantaggi?e qualitativamente,non so se una è piu adatta all'overclock etc etc,insomma punti di forza..grazie mille
se vuoi fare overclock msi
asus se ti serve la porta ide
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
con la asus non me ne regge affatto overclock?tra un anno due lo vorrei far salire un po...perchè asus non è indicata?
ha i vrm non raffreddati e solo un connettore 4pin di alimentazione cpu.
anche con l asus puoi fare overclock comunque,solo che vedo la msi più adatta.il crossfire se t interessa puoi farlo solo sulla msi,ma sarebbe strozzato
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ho capito..adesso vedo se trovo qualcos'altro,è che non vorrei sforare di budget..grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)