ho in mente la configurazione ideale ma non riesco a decidermi su che mobo prendere,non farò sli,farò overclock con dissi ad aria,no liquido,monterò non subito ssd per os...zero idee,non vorrei spenderci un capitale,buon menu bios...
ho in mente la configurazione ideale ma non riesco a decidermi su che mobo prendere,non farò sli,farò overclock con dissi ad aria,no liquido,monterò non subito ssd per os...zero idee,non vorrei spenderci un capitale,buon menu bios...
quanto vuoi spendere?
Puoi scrivere il resto della config?
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
coller master silent pro gold 700
i5 2500k
gtx570
non è un problema di budget,non vorrei spendere piu del necessario,vorrei una buona mobo che mi permette di fare overclock decenti ad aria,buone feature,ma dell'sli non mi interessa nulla al momento,e che abbia buone possibilità di upgrade
msi p67a c45
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
cosa ne pensate invece dell'asrock z68 pro 3?come va rispetto a quella consigliata?
Asrock Fatal1ty z68 gen.3 a 200euro
oppure una Gigabyte z68xp-ud5
la as rock z68 pro3 va bene
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
anche perchè sinceramente,overclekkero il massimo possibile ad aria,non avendo intenzione di andare sul liquido,non farò sli,perchè tanto quando la vga non mi avrà piu prestazioni decenti converrà cambiarla con qualcosa che andrà meglio e consumerà di meno,secondo voi cosa fa al mio caso,tanto io al pc al 90% gioco...che prendo?sono indeciso perchè spendere dai 150 euro in su per mobo con tante feature che magari non userò manco non mi sembra il caso...secondo voi cosa devo fare?
sono anch'io nella tua stessa situazione e secondo me googlando qui e la le migliori scelte possibili sotto i 150 euro sono Asrock Fatality Professional P67 B3 o Asrock Extreme4 Z68 Gen3, tutto imho, ora devo solo decidere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)