Salve,quale mi consigliate tra queste schede madri socket 1155,anche in base al rapporto qualità/prezzo?Grazie.
-MSI P67A-G45 B3;
-Asus P8P67 Rev 3.1;
-Gigabyte P67X-UD3-B3;
-MSI P67A-GD53 B3
Salve,quale mi consigliate tra queste schede madri socket 1155,anche in base al rapporto qualità/prezzo?Grazie.
-MSI P67A-G45 B3;
-Asus P8P67 Rev 3.1;
-Gigabyte P67X-UD3-B3;
-MSI P67A-GD53 B3
tra quelle andrei di gd53...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
no non farò ne sli ne OC...principalmente farò video editing.Grazie.
allora una asrock z68 pro3 basta e avanza
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Però io mi fido più di un asus o al massimo gigabyte...cosa mi consigliate dell'asus?
vanno uguale,non noterai mai differenze...
la p67 che costa meno e sei a posto
ok...Asus P8P67 LE Rev3.0 e Msi P67A-G45(2XPCIE) B3 differiscono di 10 euro...voi che mi consigliate?
io sono di parte e dico msi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)