buon giorno a tutti!!
Ho il pc come da configurazione!..
Lo uso per navigare me giocare.. Comprare un altro banco da 4 g di ram e averne 8 mi cambierebbe qualcosA?noterei cambiamenti?
buon giorno a tutti!!
Ho il pc come da configurazione!..
Lo uso per navigare me giocare.. Comprare un altro banco da 4 g di ram e averne 8 mi cambierebbe qualcosA?noterei cambiamenti?
prima di tutto dovresti avere un OS a 64bit; poi devi guardare bene il tuo consumo attuale di ram - difficile che li saturi i 4gb. se li saturi per qualche altro motivo oltre al gaming allora ha senso, senò no
Il mio sistema é a 64 bit.
Dimmi cosa devo fare di preciso e lo faró..
Apri il task manager di windows, e controlla quanta memoria è in uso.
In media si attesta, anche durante i giochi, tra i 2 e i 3 gb, se il tuo uso comprende anche l'editing video o il foto ritocco abbastanza intensivo, 8 gb hanno senso, altrimenti non supererai quasi mai i 3 gb di uso.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)