Salve a tutti, ho questo grosso problema, cambio cpu alla scheda madre serie z68, accendo il pc e mi da errore 58... Riprovo ... e si ferma a 00 il led della asus... Cosa può essere?? Cpu fallata o cos'altro?? Grazie in anticipo..
Salve a tutti, ho questo grosso problema, cambio cpu alla scheda madre serie z68, accendo il pc e mi da errore 58... Riprovo ... e si ferma a 00 il led della asus... Cosa può essere?? Cpu fallata o cos'altro?? Grazie in anticipo..
hai resettato il bios?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Eccome.. ho provato di tutto.... sempre ferma a 00 ... cambiato posizioni ram, provato con 2 banchi soli, invertito tutto, resettato bios, usato il secondo bios... pazzesca... secondo voi è un problema della scheda o della cpu fallata?
Che forse si siano danneggiati i connettori della scheda madre dove si posa la cpu?? Non riesco a trovare delle foto su internet precise da poterle confrontare..![]()
se rimetti la cpu vecchia funziona?
provato a staccare la batteria per 10min e spostare il jumper del cmos?
se dopo queste prove non va...e con il processore vecchio funziona, al 99% è la cpu...
a me 00 lo da quando skizza il bios e quando mi è morto il 2600k
Spostare il jumper del cmos in che senso?? Io lo schiaccio per tipo 10secondi e poi provo...
Se fosse lo "skizzo" del bios con in cmos dovrei risolvere... per questo sto sclerando... :S
è arrivato a bootare a 58 che dice cpu self test failed or cpu chache error e poi stop, da li in poi si è femata a 00... :S
allora mi sa che è la cpu...
prova la vecchia come ha detto naruto![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Non ci credo.. pazzesco.. ora con la cpu che fino a poche ore fa funzionava mi da errore 19 .... per le ram... ma sono sempre nella stessa posizione di come funzionavano, io ho provato a cambiare qualsiasi posto anche con due banchi ma sempre stesso errore.... Pareri a riguardo?? :S
Perche non li posti sul forum cosi li vediamo tutti? puoi usare imageshack!
ma con (la vecchia)cpu parte il pc?
Senza nulla togliere non sono amante dei web hosting, e per di più ho provato ora con imageshack ma non essendo iscritto una volta caricata non è andata.. amen.. cmq spero solo non si siano bruciate le cpu ma il problema l'ho trovato... mannaggia a me che monto con il case non rovesciato.. lezione imparata...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)