avrei intensioni di prendermi un pc con processore i5 2500k e non saprei che mobo abbinargli.
premetto che intendo fare oc ma non sli o cross
grazie delle risposte
avrei intensioni di prendermi un pc con processore i5 2500k e non saprei che mobo abbinargli.
premetto che intendo fare oc ma non sli o cross
grazie delle risposte
la scheda madre non deve costare più di 80 euro
uso il pc soprattutto per giocare
quanto overclock vuoi fare?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
intorno a quella cifra consiglierei l'ASrock z68 pro3, cel'ho personalmente e non ho avuto mai nessun problema, in OC si comporta abbastanza bene.
ho cambiato idea e non intendo fare oc dato che in game ho visto che da poco o niente, e allora ho deciso di prendere un i5 2400.
se voglio occare solo la vga e niente sli cross o oc cpu che mobo va bene?
asrock p67 pro,asus p8p67 le,una qualsiasi z68/p67 attorno a quella cifra
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto