Come da titolo vorrei informazioni circa la compatibilità dello SLI/CROSSFIRE e circa le prestazioni in overclock (se consentito) e gaming di questa motherboard (a titolo informativo: il suo prezzo in negozio è di 110 euro, online costa anche 70 euro). Io personalmente testandola con SiSoftware Sandra (che per qualche arcano motivo durante i test mi dice che ho 2 x 1,5GB di RAM mentre ho 1 x 2GB e 1 x 1GB mentre sempre con lo stesso software controllando l'hardware segna la giusta quantità di ram per banco...
) mi sono fatto l'idea che sia abbastanza buona come motherboard, ma comunque sarei interessato ai pareri di chi ne sa più di me
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
). Io personalmente testandola con SiSoftware Sandra (che per qualche arcano motivo durante i test mi dice che ho 2 x 1,5GB di RAM mentre ho 1 x 2GB e 1 x 1GB mentre sempre con lo stesso software controllando l'hardware segna la giusta quantità di ram per banco...
) mi sono fatto l'idea che sia abbastanza buona come motherboard, ma comunque sarei interessato ai pareri di chi ne sa più di me
) dici che mi schiatta la scheda oppure si rovina pure con una buona areazione
).
)
comunque almeno posso giocarci
dello sli o crossfire non mi interessa molto non sono un hardcore gamer, però mi piace giocare bene