Secondo voi la asrock extreme4 gen 3 com'è`?Buona per giocare agli FPS ?Ho letto della extreme7 che aveva il controller per mandare piu veloce i giochi.Mi sapete consigliare schede simili o migliori?Con un prezzo inferiore ai 150 euro
Secondo voi la asrock extreme4 gen 3 com'è`?Buona per giocare agli FPS ?Ho letto della extreme7 che aveva il controller per mandare piu veloce i giochi.Mi sapete consigliare schede simili o migliori?Con un prezzo inferiore ai 150 euro
Mercanzie concluse con: Palanzana, davide serafin.
tante cavolate tutte insieme...
le schede madri vanno praticamente tutte uguali in game...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Pero questa secondo te è una buona scheda per futuri upgrade,un cross o uno sli e del sano overclock?
Mercanzie concluse con: Palanzana, davide serafin.
è buona come tutte le altre della stessa fascia.ad aria vanno uguale,con cross sli se supportano 8x8x vanno uguale...
la differenza le fanno le porte e gli slot in dotazione
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)