Salve a tutti, a febbraio ho acquistato un pc su base SB, e come scheda madre ho preso la AsRock H67M-GE, sapendo che poteva avere quel famoso difetto e dopo qualche mese avrei dovuto cambiarla in garanzia con quella revisionata, come confermato dallo stesso negoziante.
Qualche giorno fa, poichè il pc presentava problemi all'alimentatore decido di portarlo in negozio e di far fare tutto assieme, anche il cambio di mobo in garanzia.
Dopo qualche giorno mi ridanno il pc e solo quando torno a casa noto che mi hanno messo una Asus P8H61, e penso che non avevano lo stesso modello e lo abbiano sostituito con uno analogo o superiore.
Invece dò un'occhiata e faccio una ricerca e scopro che il chipset H61 è inferiore all'H67, non ha il supporto per il Sata III nè per il raid (che mi sarebbe stato utile) e soprattutto il modello in questione ha 2 slot per la ram invece dei 4 che avevo prima, e che mi sarebbero serviti per un upgrade della memoria.
Vi sembra possibile questa cosa? Non dovrei riportargli il pc e pretendere il cambio con una scheda madre migliore?![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

...

se senza sovraprezzo ti fai dare una z68 o p67,allora sì.così alzi i turbo al processore e ti va a 3,6ghz