ciao ragazzi!
ho una scheda madre ASUS P4P800F :grrr:
dato che sul sito asus non esiste, e nemmeno ci sono bios da aggiornare, qualcuno di voi sa dove si possono trovare bios non ufficiali compatibili??
so che esistono ma non so dove... :confused:
ciao ragazzi!
ho una scheda madre ASUS P4P800F :grrr:
dato che sul sito asus non esiste, e nemmeno ci sono bios da aggiornare, qualcuno di voi sa dove si possono trovare bios non ufficiali compatibili??
so che esistono ma non so dove... :confused:
mb ASUS p4p800-f, ALI LCPOWER 550w GreenPower 14cm
, pentium4 3,00ghz prescoTT , 2gb ram ddr 400 Kingston, hd 160giga maxtor s-ata, hd 500giga Western Digital SATA II
, hd 500giga wd ext, masterizz.dvd samsung 8x, masterizz.cd samsung 52x, lcd sony 17", scheda audio creative xFi platinum
Le -f sono versioni da assemblatori, con software e bios ridotti all'osso (su alcune non puoi neanche cambiare il Fsb).. quindi..![]()
[CENTER·• Il watercooling è come il sesso: una goccia di troppo e sei fottuto.. •·[/CENTER]
io ho saputo che in realtà ci sono dei bios NON UFFICIALI che sono installabili...il fatto che sia una versione da assemblatori ecc ecc lo so benissimo sulla mia pelleOriginariamente Scritto da Liuk
![]()
![]()
![]()
sto solo cercando di sapere dove si possono trovare questi bios alternativi...
![]()
![]()
![]()
, pentium4 3,00ghz prescoTT , 2gb ram ddr 400 Kingston, hd 160giga maxtor s-ata, hd 500giga Western Digital SATA II
, hd 500giga wd ext, masterizz.dvd samsung 8x, masterizz.cd samsung 52x, lcd sony 17", scheda audio creative xFi platinum
google?![]()
[CENTER·• Il watercooling è come il sesso: una goccia di troppo e sei fottuto.. •·[/CENTER]
su google non ho avuto fortuna...
Prova a vedere se trovi qualcosa.
http://www.biosmods.com/links.php
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)