giorno a tutti, devo aggiornare la ram del mio pc.ho un asus crosshair IV formula con due blocchi di ram da 2gb 1333 (kingston)il mio problema è: meglio vendere la ram e comprare 4 banchi 4Gb da 1600 o 1800 oppure posso tenere i due banchi da 2 e prenderne altri due xò da 4gb 1333?da 1333 a 1800 il cambiamento è tangibile oppure le prestazioni sono poco più alte?nel caso passassi a 1800 che modello è meglio come prestazioni?grazie a tutti.................................................. .................................................. .....................................cambio la discussione:voglio sapere qual'è la ram migliore per la asus crosshair IV formula? il pc lo trovate nella mia configurazione...ho preso oggi delle geil ma il negoziante mi ha dato le enhance corsa da 4gb x 2 solo che sono single channel 1600..domani andrò a cambiarle, probabilmente me le dovrà ordinare le nuove, le voglio dual channel e se sono più di 1600 va anche meglio...sotto i 100 euro direi che mi va bene, di più sarebbero troppi..ho intenzione di fare oc, xò ho bisogno che qualcuno mi spieghi il fattore timing ecc xk sono niubbo sulla scelta ram..vi prego di aiutarmi xk domani devo cambiarlegrazie a tutti

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

.