ciao, ho acquistato un banco di ram kingston DDR333 da 1GB, la scatola era sigillata correttamente, come tutte le altre tramite apposita etichetta, intatta.
Ci sono dei particolari però che mi tornano nuovi, e che non riscontrato in nessun altro banco di ram che ho montato.
1) i contatti sembra usati
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
2) c'è un' etichetta come quelle che si mettono sui pezzi messi in garanzia dopo la riparazione con indicato anno e mese
3) uno dei chip ha il testo stampato sopra come scolorito o portato via dall' uso, diciamo come quando cominciano a sparire le lettere della tastiera per il lungo utilizzo che se ne è fatto
ho il dubbio che il pezzo sia stato ricondizionato o altro, perchè tutti gli altri banchi di ram che ho comprato non avevano queste imperfezioni chiamiamole così, voi che ne pensate ?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
.
Non so se è comune come cosa.
, comunque ho inviato un richiesta di verifica alla kingston vedremo, quando mi risponderanno, e soprattuto se
// DISSI: SCYTHE Mugen 3
// RAM: Kingston HyperX Genesis 1600Mhz 2X4GB // SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD5770 512MB // HDD: OCZ Vertex 2 120GB / SAMSUNG Spinpoint F4 / WD Caviar Green Intellipwr 2Tb Sata II 64MB // MONITOR: ASUS Led VH198
// SPEAKER SISTEM: Logitech Speaker System Z523 // REHOBUS: Scythe Kaze Master Ace