Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a venire a capo di questa cosa.
Posseggo la scheda madre in oggetto (MSI K9N6PGM2-V), che è AM2, AM2+ e AM3 ready e HyperTransport 3.0 supporto fino a 1000MT/s come da immagine allegata:
Ho installato un processore Athlon X2 4600+, che, a seconda del carico, cambia la sua frequenza come da immagini allegate, e le ram installate sono costose OCZ Platinum 1066Mhz (che naturalmente ora vanno a 800).
Mi chiedo: siccome la mia scheda madre "vanta" HyperTransport 3.0, supporto fino a 1000MT/s, supporto HyperTransport 1.0/2.0 (Opzionale), come mai CPU-Z indica che il bus speed va a soli 200Mhz fissi e l'HT link è a 400Mhz fissi?
Non dovrebbero essere valori parecchio più alti?
Ci sono settaggi del BIOS che devo abilitare?
MI PARE di ricordare che in passato fossero più alti, ma ho recentemente upgradato il BIOS all'ultima versione (conto di installare un processore AM3 tipo un Phenom II o un Athlon II, sono nella lista dei processori compatibili): non è che questo upgrade possa aver influito negativamente?
Grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

// DISSI: SCYTHE Mugen 3
// RAM: Kingston HyperX Genesis 1600Mhz 2X4GB // SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD5770 512MB // HDD: OCZ Vertex 2 120GB / SAMSUNG Spinpoint F4 / WD Caviar Green Intellipwr 2Tb Sata II 64MB // MONITOR: ASUS Led VH198
// SPEAKER SISTEM: Logitech Speaker System Z523 // REHOBUS: Scythe Kaze Master Ace