Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Scheda madre con chipset z68 e scehda video 6970

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scheda madre con chipset z68 e scehda video 6970

Salve a tutti...
    Sto Costruendo il mio nuovo pc ed ho due dubbi fondamentali : quale mobo prendere e quale scheda video prendere... Come mobo stavo pensando( visto che il pc è pensato per il gaming estremo in full hd )alla asus maximus iv gene-z (budget 180 circa..) e come scheda video la sapphire o la xfx 6970 sempre da 2gb(budget 300)Come va questa mobo? Ho letto in giro di alcuni problemi riguardanti il socket ..Per quanto riguarda la scheda video mi conviene prendere una di queste due ati o una nvidia? Avete altre schede madri da consigliarmi sempre z68 oppure p67? (il tutto accompagnato da un i7 2600k e le corsair vengeance dual channel 8gb da 1600mhz,In futuro penso di fare overclock e eventualmente sli o crossfire..)Grazie a tutti!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao e benvenuto
    non esistono schede madri da gaming,ma da overclock o sli/cross...

dato che vuoi tenerti queste due possibilità,valuta un altra scheda madre che abbia gli slot più distanti tra di loro,così le schede video respirano meglio

se non vuoi spendere molto,msi p67a-gd53, asrock z68/p67 extreme 4,asus p8p67 pro/evo, gigabyte p67a-ud4 o z68x-ud4
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie del benvenuto innanzitutto, La scheda madre asus rog me la sconsigli dal quel che ho capito...Potrei spendere anche un po di piu (sui 200) per prenderne qualcuna un po piu di qualità cosa mi consigli?...Per quanto riguarda le schede video? Cosa puoi dirmi? grazie dell'aiuto!

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutte quelle che ti ho scritto sopra vanno bene,e sono di qualità senza spendere troppo e secondo me non ha senso spenderci troppi soldi.con quello che risparmi prendi un alimentatore o una vga migliori

per le vga la hd6970 va come una gtx570...
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stavo girando per internet ed ho trovato la asrock fatal1ty p67 performance che con la revisione b3 costa massimo 120 euro ha un solo slot pci-e per schede video ma al massimo prendo una scheda singola piu potente come la gtx 580 o la 6990... che ne pensi?

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è una buona scheda,se ti piace prendila

tanto ho capito che la cerchi rossa

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eheh... ce sono di rosse e potenti? senno stonano con tutto quel che ho comprato anche se non è una cosa principale ma visto che ho un case con finestra...Ma ritormamdo alla gene..che ne pensi?

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non fai overclock spinti (e con spinti intendo benchmark ad almeno 5,2ghz...) non ha senso.risparmia e prendi la asrock che ci fai le stesse cose

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è una scheda da overclock..
    Se devi soltanto giocare prendi una delle schede consigliate da frizz..
    Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.

VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stavo pensando alla rog perche come prezzo siamo tutte li..che dite va bene non da particolari problemi?...Differenze sostanziali tra atx e micro atx? Va bene in gaming anche se come hai detto è da overclock? perche l'asrock performance ha un solo slot pci-e mentre la gene ne ha due tra sli o crossfire o nvidia singola o ati singola scheda cambia molto?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drake 96 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando alla rog perche come prezzo siamo tutte li..che dite va bene non da particolari problemi?...Differenze sostanziali tra atx e micro atx? Va bene in gaming anche se come hai detto è da overclock? perche l'asrock performance ha un solo slot pci-e mentre la gene ne ha due tra sli o crossfire o nvidia singola o ati singola scheda cambia molto?
    le atx sono piu "grandi" quindi dispongono di piu slot di espansione, e a meno di gravi problemi di spazio sono consigliabili...
    la rog la puoi prendere tranquillamente...problemi non ne da...però quello che ti voleva dire mr frizz è che per l uso che ne fai te non la sfrutti, e quindi una scheda come la msi p67A-gd53 basta e avanza e avrai le stesse performance che con la rog!

Citazione Originariamente Scritto da ilmio81 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, mi sono appena iscritto, ma è da un po' che vi seguo.... mi ricollego a questo post perchè anch'io sono interessato alla discussione sulla mobo da prendere (il resto della configurazione è in firma) e la mia scelta era tra :
    - p8p67 EVO
    - p67 extreme 4

anche se credo ( leggendovi) che scegliere l'una o l'altra sia praticamente la stessa cosa, dato il tetto di 150€ e il fatto che non devo fare sli/cross, ma voglio avere la possibilità di un piccolo OC futuro.... siete daccordo con me sulla mobo?

e poi piccolo OT: mi consigliate di cambiare gpu o la mia hd 5770 da 1 gb va ancora bene per giochi come assassin's creed, pes e simili ( i giochi sparatutto non mi piacciono, quindi niente crisis, battelfield...)?
    grazie delle dritte
    io con un budget di 150€ prenderei la msi gd65....
    comunque quelle due si equivalgono....quindi scegli in base alle tue esigenze...tipo posizione delle sata etc....

la 5770 se giochi ogni tanto va bene anche in fullhd...al limite abbassi i dettagli...per pes e simili va benissimo

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

salve a tutti, mi sono appena iscritto, ma è da un po' che vi seguo.... mi ricollego a questo post perchè anch'io sono interessato alla discussione sulla mobo da prendere (il resto della configurazione che avro' tra una settimana è in firma) e la mia scelta era tra :
    - p8p67 EVO
    - p67 extreme 4

anche se credo ( leggendovi) che scegliere l'una o l'altra sia praticamente la stessa cosa, dato il tetto di 150€ e il fatto che non devo fare sli/cross, ma voglio avere la possibilità di un piccolo OC futuro.... siete daccordo con me sulla mobo?

e poi piccolo OT: mi consigliate di cambiare gpu o la mia hd 5770 da 1 gb va ancora bene per giochi come assassin's creed, pes e simili ( i giochi sparatutto non mi piacciono, quindi niente crisis, battelfield...)?
    grazie delle dritte

" 10 ventole ? e che ci devi raffreddare una barra di uranio ? " (cit.)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho trovato la asrock fatal1ty z68 pci-e 3 gen z68 a 200 euro che ne pensate?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da quel che ho capito leggendo i vari posts di questo forum, piu' sali di prezzo e piu' hai mobo con un maggior numero di features, una migliore qualità dei componenti e una maggiore stabilità/affidabilità teorica perchè "se un pezzo si deve rompere lo puoi pagare anche 40 milioni in contanti, si romperà lo stesso" ( cit. Mr.Frizz)..... tuttavia, quello che i ragazzi ti stanno dicendo è che è inutile spendere soldi per avere la possibilità di fare cose che abitualmente non farai -----> non spendere 200€ x fare le stesse cose che faresti con 120€....... se ti avanzano questi 80 € dalli a me

" 10 ventole ? e che ci devi raffreddare una barra di uranio ? " (cit.)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo comunque che per 150 euro acquistero la rog...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)