Come da titolo sto cercando una mobo da gaming con socket 115 e predisposizione per l'OC del procio
Grassie a tutti![]()
Come da titolo sto cercando una mobo da gaming con socket 115 e predisposizione per l'OC del procio
Grassie a tutti![]()
quanto puoi spendere?sli/cross?resto dei componenti?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ah vero scusa :/
Allora il pc già l'avrei fatto con i7 e mobo data assieme (100 euro di sconto)...
L'idea è vedere se riesco a risparmiare prendendo un i5 2500k e prendere 2 gtx580 o una 590 senza aumentare troppo il prezzo...
prezzo: 200 euro più o meno
non cè una mobo da gaming, ma se vuoi fare overclock ce ne sono molte, se le accoppi però ad un I5 2500K, mi raccomando alla kappa finale
a me piace la Asrock Z68 Extreme3 Gen3, che non costa neanche molto
accidenti ma a che risoluzione giochi?
msi p67a-gd53.tutto il resto è extra![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Da possessore della sopracitata mobo non posso che quotare, prendi la gd53 che sia con SLI (ho 2 gtx470) che con OC (i5 2500k 4.5Ghz) và che è una meraviglia. Forse ha solo un piccolo difetto: se monti 2 schede video, dovrai togliere il tweeter del case perchè la seconda scheda dista solo qualche millimetro dalla presa del tweeter
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)