Salve a tutti. Ho due moduli da 1 Gb di DDR400 e per curiosità ho aperto CPU-Z.. sorpresina(per me).. in DRAM Frequency trovo 204.3 MHz.. è normale? Non dovrebbe essere a 400 MHz? Grazie a tutti per ogni chiarimento
Salve a tutti. Ho due moduli da 1 Gb di DDR400 e per curiosità ho aperto CPU-Z.. sorpresina(per me).. in DRAM Frequency trovo 204.3 MHz.. è normale? Non dovrebbe essere a 400 MHz? Grazie a tutti per ogni chiarimento
no, proprio perchè sono Double Date Rate, devi contare 'il doppio' della frequenza; per farti un esempio: le mie 1333mhz in cpuZ compaiono 667. non so se sono stato chiaro
Quindi si... è normale se hai delle ddr 400 come frequenza nominale sui test come cpuz la vedi a 200 le ddr2 800 a 400 come ha detto Gold Libra le ddr3 1333 anch'io come lui le vedo a 667mhz...no, proprio perchè sono Double Date Rate, devi contare 'il doppio' della frequenza; per farti un esempio: le mie 1333mhz in cpuZ compaiono 667. non so se sono stato chiaro
Grazie!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto