Salve a tutti mi son appena fatto assemblare una ws doppio processore xeon exacore
n. 2 XEON E5645 2.40GHZ 5.86GT/S SKT1366 12MB BOXED
Scheda madre per workstation Intel S5520SC - Intel - Socket B LGA- 1366 - SSI EEB - 2 x Processore supportato - 96 GB DDR3 SDRAM RAM massima - Controller floppy, Serial Attached SCSI, Serial ATA/300 Supporto RAID Controllore - Onboard video - 2 x Slot PCIe x16
24 (3x4Gb)Gb di tipo DDR3 con frequenza 1600MHz
n. 2 Hard Disk 1 Tb SATA II 3 Gbp/s WD GREEN
Gainward/Palit GeForce GTX 560 - 2 GB GDDR5 SDRAM - PCI Express 2.0 x16
oltre ad aver riscontrato il solito problema delle schede rete, che ho risolto disabilitando quella non utilizzata, ho riscontrato anche altri 2 problemi
ve li sottopongo con la speranza che le vostre conoscenze ben superiori alla mia mi possano far chiarezza
-il primo riguarda la velocità della rete, pur avendo una rete gigabit e le relative schede settate correttamente , in questa ws la velocità è imbarazzante, il paragone lo faccio nei confronti di un'altra ws sempre collegata alla stessa rete che viaggia molto più velocemente.
-secondo problema riguarda l'accensione.. è normale che il pc una volta premuto il pulsante di accensione non dia segni di vita per qualche minuto per poi far 2 bip ed iniziare il caricamento del sistema?
-il terzo problema è legato alla messa in standby o sleep, quando gli dico di mettersi a nanna lui lo fa per 2 secondi per poi riaccendersi....
se non ho inserito abbastanza informazione del sistema fatemi sapere che provvedo
Grazie in anticipo
Nicola

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks