Salve, sono nuovo del forum e sono molto curioso di avere un vostro parere su queste foto fatte al socket am3 della mia scheda madre
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Come si puo' notare , dove appoggia la cpu non e' in piano , la parte che si vede rettangolare e piu' bassa della parte esterna e la parte piu' piccolina quadrata che si vede in centro e piu' alta (di quasi 2 millimetri) rispetto a tutti gli altri fori.......
Ora....visto che la mia Cpu AMD dalla parte dei pin e' piatta e tutti i pin sono alla stessa altezza, praticamente come tutte le cpu AM3.
Aggiungendo che ogni tanto in pc si inchioda o mi fa' le BSOD con gli errori piu' svariati che vanno dalla cpu alle memorie ecc. ecc... dopodiche il PC si rifiuta di partire.
Solo da poco ho scoperto che muovendo appena appena il dissipatore della cpu il pc parte regolarmente....per qualche giorno...mi vien da pensare che ci sia qualche problema allo zoccolo....
La scheda e' una ASUS M4A89GTD PRO/USB 3 con un PHENOM II X4 Black Edition 955 3200 MHz.
CIAO!!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

, praticamente come tutte le cpu AM3.

MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK supreme hf RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC liquid cooling by ek supreme hf vga bridge edition SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518

// DISSI: SCYTHE Mugen 3
// RAM: Kingston HyperX Genesis 1600Mhz 2X4GB // SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD5770 512MB // HDD: OCZ Vertex 2 120GB / SAMSUNG Spinpoint F4 / WD Caviar Green Intellipwr 2Tb Sata II 64MB // MONITOR: ASUS Led VH198
// SPEAKER SISTEM: Logitech Speaker System Z523 // REHOBUS: Scythe Kaze Master Ace