Ciao a tutti!!!
Come penso saprete (mi riferisco a coloro che sono titolari di un'azienda) entro fine Novembre scadono i termini per iscrivere la propria casella pec (posta elettronica certificata) nel registro delle imprese.
Io però ho un problema...sono andato alla camera di commercio della mia città e mi hanno rilasciato la carta nazionale dei servizi, necessaria per apporre la firma digitale alla procedura guidata che mi permetterà di iscrivere la mia casella pec in questo registro...il problema è che però io non ho ancora un lettore per questa carta e quindi non so come concludere l'operazione
Secondo voi se acquisto un LETTORE CARD PANNELO INTERNO PC 5,25 o DA 3,5 posso collegarlo al mio pc desktop, dotato della mobo asus p5qpl-am??? Ma il lettore card con che cavo esce e dove si collega?? E' simile alle usb interne?? Inoltre secondo voi legge questa carta nazionale dei servizi (smart card) oppure ci vuole un lettore particolare?
grazie a tutti
-------------------
P.S. mi viene in mente questo noto slogan pubblicitario "la pubblica amministrazione cambia e ti SEMPLIFICA la vita"....si si certo, come no XD

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks