Ciauz a tutti!volevo chiedervi consiglio su che scheda madre comprare per un'intel 2500k.
Devo stare su un p67? o un z68? Chiedo un vostro parere orientandomi su una spesa di 150 euro circa.
Il pc viene usato per i giochi,nn verrà overclockato,pero si puo avere nelle mani un prodotto valido anche per farlo(quindi per dire se fosse un modello Asus di sicuro scarterei la versione Deluxe). Sicuramente con Usb 3.0.
Per esempio ho visto questi 3 modelli:
MSI Z68A-GD80 Z68
1155 asus p8z68-v/gen3
asus sabertooth p67 rev 3.0 1155
Appprofitto infine per chiedere.Con 6850,intel 2500k,8gb di ram e 1 solo hdd e 1 solo lettore dvd,che alimentatore usare,visto ke ha solo un 550w ,potra bastare o un 600w e meglio,o addirittura superiore?grazie milleeeeeeaspetto vostri saggi congili,se date anche una spegazione della vostra scelta mi farò anche una cultura
ciao belliiiiiiiii

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
volevo chiedervi consiglio su che scheda madre comprare per un'intel 2500k.
aspetto vostri saggi congili,se date anche una spegazione della vostra scelta mi farò anche una cultura
ciao belliiiiiiiii
Avranno invertito i costi sul sito,sicuramente il 2500k è a 185 euro.Allora per il futuro non saprei.Siccome l'ultimo pc lo hanno tenuto 5 anni,credo sia piu probabile che tra 2 cambino la singola scheda video con un modello nettamente piu potente, magari che ne so una futura serie 7000 per dire.L'alimentatore nn è di marca a 550w diciamo ke è un'alim