Ciao ragazzi,ho intenzione di montare un computer che utilizzerei principalmente per gaming,e un utilizzo di base del pc,come navigazione,utilizzo di programmini ecc...
Ho deciso di prendere un processore Intel i5-2500,perchè non mi interessa overcloccarlo,e comunque penso che,dato che devo assemblare il pc per intero,partendo dall'inizio,per un computer buono ma non estremamente potente,sia una scelta ottimale. (se volete aiutarmi anche con il processore,e credete che ci sia qualcosa che si addice di più,vi ringrazio per l'intervento)
Comunque,orientandomi su questa scelta,voi che scheda madre mi consigliereste? leggendo in giro ho letto che ad altri utenti è stata consigliata,o una asrock z68 pro 3,oppure una msi p67a-c45.
Credo che entrambe andrebbero bene,ma vorrei una considerazione da qualcuno che è sicuramente molto più esperto di me nel campo...cosa consigliate? =)
Premetto che non ho proprio un limite di budget,ma avendo uno computer sano da montare,credo che non sia il caso di spendere più di un 150 euro.
Allora a voi la parola,e grazie mille per l'aiuto!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks