Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema scheda madre?... o problema scheda video??

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema scheda madre?... o problema scheda video??

....volevo esporre il mio problema, visto che sono "principiante" e quindi non sono riuscito a capire il perchè:

Il problema è questo: sto assemblando un nuovo pc, ed ho appena acquistato la scheda madre Asus M5A99X-Evo, che è un socket AM3+, su cui monterò un processore AMD Fx-8150. Posseggo già una buona scheda video, che è la Sapphire HD6870. Quando stavo montando quest'ultima nell'apposito slot della S.madre, mi sono accorto che ci "sciacquava": ovvero premevo per inserirla ma non faceva lo scattino il perno laterale di chiusura, rimanendo, cosi, lenta e ballerina.

Ho guardato le caratteristiche sia della scheda madre e sia la video, ed entrambe dicono PCIe 2.0
    Ma allora perchè la s.video ci sciacqua in quello slot??....

In caso dovessi cambiare qualcosa, dovrà esser per forza la s.madre perchè mi è appena arrivata ed ho lo scontrino, la s.video invece era un regalo di un mio amico qualche mese fa.

Come lo risolvo il problem??.....anche se cambiassi s.madre, quale dovrei prendere per montarci la HD6870?....calcolate che la s.madre la voglio con il nuovo chipset 990........

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema scheda madre?... o problema scheda video??

puoi postare le foto di quando è inserita?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente