....volevo esporre il mio problema, visto che sono "principiante" e quindi non sono riuscito a capire il perchè:
Il problema è questo: sto assemblando un nuovo pc, ed ho appena acquistato la scheda madre Asus M5A99X-Evo, che è un socket AM3+, su cui monterò un processore AMD Fx-8150. Posseggo già una buona scheda video, che è la Sapphire HD6870. Quando stavo montando quest'ultima nell'apposito slot della S.madre, mi sono accorto che ci "sciacquava": ovvero premevo per inserirla ma non faceva lo scattino il perno laterale di chiusura, rimanendo, cosi, lenta e ballerina.
Ho guardato le caratteristiche sia della scheda madre e sia la video, ed entrambe dicono PCIe 2.0
Ma allora perchè la s.video ci sciacqua in quello slot??....
In caso dovessi cambiare qualcosa, dovrà esser per forza la s.madre perchè mi è appena arrivata ed ho lo scontrino, la s.video invece era un regalo di un mio amico qualche mese fa.
Come lo risolvo il problem??.....anche se cambiassi s.madre, quale dovrei prendere per montarci la HD6870?....calcolate che la s.madre la voglio con il nuovo chipset 990........

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

che fa la scheda video, sembra quasi che la scheda madre sia troppo distante rispetto alla scheda video, cosa che fa pensare che non siano stati collocati i distanziatori.