Vorrei passare da 4 a 8 gb...che ram ddr3 a 1600 mhz consigliate x asus crosshair 4 extreme consigliate? Utilizzo il pc prevalentemente x giocare
Vorrei passare da 4 a 8 gb...che ram ddr3 a 1600 mhz consigliate x asus crosshair 4 extreme consigliate? Utilizzo il pc prevalentemente x giocare
inutile il passaggio,non vedresti miglioramenti
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Immaginavo ma invece facendo una nuova configurazione con quella scheda madre che marca mi consigli? Che velocita? 4 o 8 gb?
il mio consiglio non cambia.con i giochi attuali 4GB bastano e avanzano.perchè sono scritti in modo di dare il meglio anche con i 32bit e quindi per andare con 1,8GB per processo
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
corsair xms3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)