Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Computer a volte non si accende

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Computer a volte non si accende

Salve a tutti, il pc che ho è descritto in firma. Fin dalla prima volta che ho acceso questo pc, a volte non si accende, mi spiego meglio: premo il tasto power, girano le ventole, lo schermo resta nero e non fa beep. Per farlo partire quando è in questa situazione devo premere reset, poi si avvia normalmente e non ho nessun tipo di problema con il pc acceso. A volte fa così e a volte si accende subito solo con il tasto power, cosa può essere?
    Cpu: Intel Core i7 920 @2,66GHz | Scheda Madre: Asus Rampage III Extreme | Ram: Corsair Dominator 1600MHz 12GB | Hard Disk: Western Digital Velociraptor 300gb | Scheda Video: Palit GTX 460 1GB GDDR5 | Dissipatore: Corsair H70 | Alimentatore: Cooler Master Extreme Power 650w | Case: Cooler Master HAF 922 | Monitor: Asus MW221u 22"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Computer a volte non si accende

anche io ho il tuo stesso problema prima non me lo faceva accendere proprio poi ora avvolte me lo fa accendere ed avvolte no poi quando lo accendo fa una specie di tra tra e lo schermo si incomincia a vedere e il sistema parte se non parte lo schermo rimane verde fisso oppure si metti in stanby sto impazzendo pero vedo che non sono l'unico ad avere questo problema
    il tuo pc e vecchio?? da quanto tempo c'e lai??
    il mio c'e l'ho da 9 anni ed come dicono gli esperti il mio pc e da buttare xd però dico io basta che funzioni ti faccio questa domanda per vedere se e un problema compatibile magari dicendomi per quanto te lo fa al avvio cosa senti se quando si avvia normalmente senti tipo un fruscio o un tipo fischio perchè a me a volte si sente come vorrebbe morire ma le prestazioni del pc non si bloccano e continuo senza abbassare le prestazioni nessun blocco improvviso secondo me e venuta l'ora a me e te di comprarci 2 pc che non rompono le scatole cioè nuovi la vita di un pc e di circa 3 o 4 anni non di più

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

schermo resta nero , non c'è il beep e poi si spegne ? oppure rimane con schermo nero però con le ventole che girano ancora ?
    PC Desktop CPU:i5 2500k Dissipatore:ho ordinato lo Zalman CNPS9900MAX Mobo:Asus P8P67-EVO Ram:G.skill Ripjaws CL9 2x4GB(1333MHz) GPU: EVGA GTX 550 Ti HDD:Seagate Barracuda SATA3 (500GB)Scheda audio:Integrata Alimentatore:Therlmaltake Toughpower XT 575W Case:CoolerMaster Centurion 5 II Monitor:Philips 190CW S.O.:Windows7 Ultimate(64bit) Mouse: Razer Lachesis 5600Dpi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vega8323 Visualizza Messaggio
    anche io ho il tuo stesso problema prima non me lo faceva accendere proprio poi ora avvolte me lo fa accendere ed avvolte no poi quando lo accendo fa una specie di tra tra e lo schermo si incomincia a vedere e il sistema parte se non parte lo schermo rimane verde fisso oppure si metti in stanby sto impazzendo pero vedo che non sono l'unico ad avere questo problema
    il tuo pc e vecchio?? da quanto tempo c'e lai??
    il mio c'e l'ho da 9 anni ed come dicono gli esperti il mio pc e da buttare xd però dico io basta che funzioni ti faccio questa domanda per vedere se e un problema compatibile magari dicendomi per quanto te lo fa al avvio cosa senti se quando si avvia normalmente senti tipo un fruscio o un tipo fischio perchè a me a volte si sente come vorrebbe morire ma le prestazioni del pc non si bloccano e continuo senza abbassare le prestazioni nessun blocco improvviso secondo me e venuta l'ora a me e te di comprarci 2 pc che non rompono le scatole cioè nuovi la vita di un pc e di circa 3 o 4 anni non di più
    Ciao,io ti consiglio di controllare i condensatori sulla scheda madre (se sono gonfi).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lo stesso problema ma da parte mia gia cambiati e sostituita dal tecnico penso che il tecnico sene intende di condensatori quando sono da cambiare

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)