Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il pc mi Crasha sempre.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il pc mi Crasha sempre.

Salve a tutti! Il mio pc mi fa impazzire, crasha in continuazione, il bello è che quando crasha non mi fa fare + niente, si blocca tutto non posso muovere nè mouse nè utilizzare la tastiera, (ovvero ctrl-alt-canc) devo per forza riavviare con il reset, me lo fa quando utilizzo un programma, a volte anche quando non faccio nulla, a volte quando sto su internet.. è ridicolo, cioè me lo fa sempre, non riesco a capire se è un problema software o hardware, quindi ho deciso di reinstallato tramite aggiornameto windows 7 64 bit, all'inizio mi sembrava andasse tutto bene, ma si ripresenta di nuovo, ho controllato le temperature sono buone e il pc come c'è scritto nella firma è di qualità ed è comunque nuovo.
    Non so cosa fare, accetto ogni tipo di consiglio e aggiungo "non posso formattare perchè ho programmi, salvataggi e dati importanti".

Grazie in anticipo.
    O.S.: Windows 7 Ultimate x64, CPU: AMD Phenom II x6 1090t 3,2 - 3,6 turbo core, Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 212 Plus
    MB: Asus Crosshair IV Formula, Scheda video: ATI Readon HD 5770 1Gb GDR5, HD: Seagate 1TB 7200 RPM Sata II
    RAM: 2+2+4 GB Kingston DDR3-1333, Alimentatore: Modulare iTek ITMPS720 mPower , Case: Raidmax Xforce ATX-728WS, Masterizzatore: Asus Mast. DVD, Controller: Enermax UC-9FATR2

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il pc mi Crasha sempre.

l alimentatore è molto caldo?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)