Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il pc mi crasha sempre

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il pc mi crasha sempre

Salve a tutti! Il mio pc mi fa impazzire, crasha in continuazione, il bello è che quando crasha non mi fa fare + niente, si blocca tutto non posso muovere nè mouse nè utilizzare la tastiera, (ovvero ctrl-alt-canc) devo per forza riavviare con il reset, me lo fa quando utilizzo un programma, a volte anche quando non faccio nulla, a volte quando sto su internet.. è ridicolo, cioè me lo fa sempre, non riesco a capire se è un problema software o hardware, quindi ho deciso di reinstallato tramite aggiornameto windows 7 64 bit, all'inizio mi sembrava andasse tutto bene, ma si ripresenta di nuovo, ho controllato le temperature sono buone e il pc come c'è scritto nella firma è di qualità ed è comunque nuovo.
    Non so cosa fare, accetto ogni tipo di consiglio e aggiungo "non posso formattare perchè ho programmi, salvataggi e dati importanti".

Grazie in anticipo.
    O.S.: Windows 7 Ultimate x64, CPU: AMD Phenom II x6 1090t 3,2 - 3,6 turbo core, Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 212 Plus
    MB: Asus Crosshair IV Formula, Scheda video: ATI Readon HD 5770 1Gb GDR5, HD: Seagate 1TB 7200 RPM Sata II
    RAM: 2+2+4 GB Kingston DDR3-1333, Alimentatore: Modulare iTek ITMPS720 mPower , Case: Raidmax Xforce ATX-728WS, Masterizzatore: Asus Mast. DVD, Controller: Enermax UC-9FATR2

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il pc mi crasha sempre

hai controllato le ram?tempo fa avevo lo stesso identico problema,totalmente a caso il pc crashava,andava in blocco ecc.controllai praticamente tutto per finire a una banale ram che poverina aveva deciso di lasciarmi^^.Prova un memtest se riesci o altrimenti prova semplicemente provando un banco alla volta e levando l' altro e vedi se risolvi ,magari è solo un banco andato.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il pc mi crasha sempre

Citazione Originariamente Scritto da xspillox Visualizza Messaggio
    hai controllato le ram?tempo fa avevo lo stesso identico problema,totalmente a caso il pc crashava,andava in blocco ecc.controllai praticamente tutto per finire a una banale ram che poverina aveva deciso di lasciarmi^^.Prova un memtest se riesci o altrimenti prova semplicemente provando un banco alla volta e levando l' altro e vedi se risolvi ,magari è solo un banco andato.
    Prova.
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)