Come dal titolo vorrei sapere quanta RAM serve per far funzionare BF3 con impostazioni ultra risoluzione 2560x1600
Come dal titolo vorrei sapere quanta RAM serve per far funzionare BF3 con impostazioni ultra risoluzione 2560x1600
4gb da 1333mhz bastano![]()
si 4 gb bastano, però meglio 1600mhz,.visti i prezzi delle ram con neanche 50 euro ti porti a casa un kit corsair vengence da 8 gb 1600mhz cl9 (l'ho preso ieri in versione LP), per la differenza di prezzo di neanche 20 euro con il kit da 4gb conviene il kit da 8.
PC:
kit da 8 gb ti convieme come sono messi i prezzi ora.
BF3 mangia soprattutto vram.. dipende dalla tua scheda video..
Ho visto le ram e costano pochissimo avrei l'intenzione di prendermene una da 1866 MHz da 4 GB io quando gioco non apro altre finestre anzi le chiudo tutte, comunque vorrei che mi durasse come minimo 4 anni forse prenderò una da 8 GB poi vediamo dal prezzo.
Oggi mi è esploso l'alimentatore del computer, vabbè il pc aveva 6 anni non è una gran perdita.
Comunque per natale mi compro un computer nuovo.
Vorrei che mi consigliaste la RAM per le mie esigenze:
Apro poche applicazioni alla volta. Ma delle volte avvio ccleaner, autoslogics disk defrag e autoslogics registry cleaner insieme quindi non posso fare niente perchè va lentissimo il pc, vorrei che questi processi siano più veloci
Vorrei anche un avvio più veloce visto che mi prendo windows 7 il quale ha l'avvio lentissimo
La scheda video che mi prendo è un Nvidia ge force 580 GTX 1,5GB
la tua mobo monta ddr2?
la RAM che mi prendo è ddr3
In FullHD con tutti i filtri al massimo, con aperto (per forza) Origin e almeno la pagina del battlelog in Firefox, MSI Afterburner e TeamSpeak3 sforo di poco i 2 Gb con W7 64bit.
Però occupa 1,3-1,4 Gb di vRam, piuttosto mi preoccuperei di questa, a quelle risoluzioni.
Considera che il tuo sistema è lento in generale, dalla Ram all'HD, passando ad una configurazione più moderna i miglioramenti saranno evidentissimi...
Il mio Muletto
quindi mi servirebbe una RAM da 8 GB?
Comunque mi voglio prendere un computer nuovo
Se il tuo pc in firma e quello di cui stiamo parlando non ci fai niente con le ddr3
Si quello in firma è il mio pc ma adesso ne prendo uno nuovo (alienware) con una RAM da 1866 MHz da 4 GB, scheda video Nvidia Ge Force GTX 1,5GB, processore intel core i7 2600
Volevo sapere se con un computer cosi riesco a far andare in impostazioni ultra BF3 con risoluzione 1920x1200
P.s.: Vorrei giocare con 50 fps anche 40 mi vanno bene tanto la differenza si percepisce poco
dipende, a me basterebbero anche 2 giga da 1,6 ghz
Io mi prendo una Nvidia Ge Force GTX580 l'avevo già scritto sopra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)