Il titolo spiega più o meno di cosa sto parlando.
Recentemente sono stato convinto proprio grazie a questo forum nel lasciar perdere l'X6 1090T per un gaming pc, in favore di un più performante I5 2400. Il problema è che ho sempre usato AMD, e sinceramente di schede madri per Intel non so quasi niente.
Quindi, la domanda è piuttosto semplice: Cosa consigliate per 100-120 euro (o poco più)?
Ho cercato di capirci qualcosa tra la miriade di schede P67, ma ne sono uscito semplicemente con un gran mal di testa.
Se può fare la differenza, userò una coppia di HD6870 in SLI, 8 gb di RAM Corsair Vengeance, e molto probabilmente non andrò di Overclock.
Quel santo di mr.frizz mi avrebbe già consigliato una MSI P67A-GD53, ma dopo alcune ricerche ho trovato un pò di opinioni miste: chi diceva che era fantastica, altri che erano convinti che sia quella scheda che le MSI in generale non sono granchè, per quanto possa suonare da fanboy.
Quali di quelle opinioni sono giuste e quali alternative potrebbero esserci?
Grazie di cuore in anticipo a chiunque risponda, questo forum mi ha già aiutato talmente tanto che manca giusto che il pc me lo montiate voi![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

So che da quando la MSI si fece la reputazione perchè le loro schede madri saltavano in aria con gli AMD, la gente non fa altro che continuare ad essere sfiduciosa, anche se è roba passata.