Ciao a tutti, spero sia la sezuione giusta, ma mi sembra che dovrebbe essere una cosa relativa alle mainboard.La domanda è forse banale, ma ultimamente non più tatnto il tempo per seguire:Insomma, mentre sto valutando se cambiare CPU/mainboard/ram (vga credo in futuro, per ora tengo la 3850, giocando poco, e a bassa risolzuione e senza AA per ora mi è sufficiente) mi chiedevo, visto che è da un pò che se ne parla, esistono tecnologie in grado si spegnere in autoamtico (o a richiesta, senza riavviare) la GPU discreta usando solo l'integrata?Lasciando spesso il computer acceso tutto il dì il risparmio energetico conseguente mi interesserebbe...Mi pare quick Sync fooorse fa qualcosa del genere, ma l'articolo che ho letto non mi risolveva molti dubbi. E' effettivamente utile e efficiente? O dà più complicazioni che altro?Nel caso cosa mi serve, ovvero MB con quali caratteristiche particolari e/o software aggiuntivi (se non sempre compresi)?Grazie in anticipoEdit: sbagliato a scrivere il titolo...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Se vuoi approfondire:
Politica e attualità