Come da titolo accetto tutti i vostri consigli su una bella e buona scheda madre sui 130 € circa. Dovrebbe avere gli slot per eventalui SLI\CROSS.
Preferisco marche come : MSI, GIGABYTE.
Fatemi sapere !
Grazie
Come da titolo accetto tutti i vostri consigli su una bella e buona scheda madre sui 130 € circa. Dovrebbe avere gli slot per eventalui SLI\CROSS.
Preferisco marche come : MSI, GIGABYTE.
Fatemi sapere !
Grazie
La scheda video raggiunge i 100° come accendo il pc e 130° come faccio qualcosa dato che si è rotto il dissipatore; alcune volte il computer si spegne, mentre altre rimbambisce e continua a rimanare acceso fino a quando non supera i 150°++. .......
Si spegne definitivamente nei primi giorni di Dicembre 2011.....(ATI Sapphire Radeon x1650)
per quale piattaforma?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
in che senso ?
Dovrebbe andare in un Gaming PC. ( quasi completamente configurato che ho in firma )
La scheda video raggiunge i 100° come accendo il pc e 130° come faccio qualcosa dato che si è rotto il dissipatore; alcune volte il computer si spegne, mentre altre rimbambisce e continua a rimanare acceso fino a quando non supera i 150°++. .......
Si spegne definitivamente nei primi giorni di Dicembre 2011.....(ATI Sapphire Radeon x1650)
se t interessa per amd o intel![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
per un intel i5 2500k xD
siamo su una fascia media di schede madri con quest'ultima ?
ASUS Sabertooth 990fxla dovresti trovare intorno a quel prezzo. http://www.legitreviews.com/images/r...th-990fx-1.jpg
CPU:AMD PhenomII x6 1055t@3.8Ghz DU with K10Stat-MOBO:Crosshair IV Formula
-DISSIPATORE:EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 240 EN
-RAM:8Gb (4x2Gb) G.skill Ripjaw 1600mhz@1550mhz 6-7-6-22-34-SCHEDA VIDEO:Asus EAH5870v2+Arctic Cooling Accelero Xtreme 5870-ALIMENTATORE:Thermaltake Toughpower 850W-CASE:NZXT Phantom Red-HD:Samsung Spinpoint f4 320Gb+WD Caviar Green 500Gb+WD Caviar Green 1,5Tb-MONITOR:LG Flatron l204ws-MOUSE:CM Storm Sentinel-KEYBOARD:Saitek Cyborg v7-MOUSEPAD:Roccat Alumic
Asrock P67 Extreme4
Io la userò per l'i5 2500k.
Mi sembra più che buona.
Cosa è che di così male un Asrock? io ce l'ho sempre avute e non mi hanno mai dato problemi ti consiglierei la mia extreme3 gen3 per 110€ oltretutto monta componenti di qualità "giapponesi" rispetto quelle meno care. E con 110€ almeno fino a 140€ non trovi proprio di meglio a mio parere per quello che offre.. Poi ovviamente se non vuoi proprio andare di asrock per niente al mondo vai di Msi " il modello che ti hanno proposto sopra" a mio parere meglio di asus le msi "ma difficilmente trovabili"..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)