EK00018329 questa scheda madre, su ********, ha il Wi.Fi? se non ce l'ha, mi consigliate una buona scheda di rete con il Wi-Fi? che non superi i 50 euro.
EK00018329 questa scheda madre, su ********, ha il Wi.Fi? se non ce l'ha, mi consigliate una buona scheda di rete con il Wi-Fi? che non superi i 50 euro.
Invece di inserire riferimenti ad articoli di un negozio perché non scrivi per esteso il nome della scheda madre in questione? Non dobbiamo essere noi a spulciare il sito del negozio per scoprire a quale scheda madre si riferisce quella sigla, nemmeno facendo una ricerca col codice, non lo trovo giusto e credo anche che il nuovo regolamento non permetta questi riferimenti.
Non esistono schede con wifi a quel prezzo: compra una scheda madre normale e poi un adattatore wifi usb e sei a posto.
è vero dovevi specificare il nome e non il numero con cui è riconosciuta dal sito internet xk ce ne sono moltissimi.
Comunque credo che questa vada bene oppure chiedi a un tecnico
Quoto serassone. Magari prendi una scheda wifi interna che collochi su una porta pci; gli adattatori usb a volte danno problemi e sono più soggetti a rottura!
E' tutto scritto ed è qui dentro...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto