Salve a tutti lo scorso lunedì ho avuto a che fare con un bel temporale... fatto sta che mi è saltata la centralina fastweb e penso anche la scheda madre almeno in parte. Praticamente resta acceso il led giallo fisso di una delle due porte delle reti lan a cui era attaccato fastweb e non funziona più la scheda di rete, mentre collegando il cavo ethernet all'altra porta funziona. In più se spengo il pc dopo un lasso di tempo variabile inizia a lampeggiare il led verde della scheda madre a tempo con la retro illuminazione del case e se provo ad accendere il pc non parte. Per farlo partire devo scollegare il pc dall'alimentazione e quando lo ricollego il led che era lampeggiante torna fisso. Inoltre ho riscontrato che il pc ora a volte si impalla anche per fare semplici operazioni. Da che può dipendere secondo voi? C'è possibilità che torni a funzionare?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
... fatto sta che mi è saltata la centralina fastweb e penso anche la scheda madre almeno in parte. Praticamente resta acceso il led giallo fisso di una delle due porte delle reti lan a cui era attaccato fastweb e non funziona più la scheda di rete, mentre collegando il cavo ethernet all'altra porta funziona. In più se spengo il pc dopo un lasso di tempo variabile inizia a lampeggiare il led verde della scheda madre a tempo con la retro illuminazione del case e se provo ad accendere il pc non parte. Per farlo partire devo scollegare il pc dall'alimentazione e quando lo ricollego il led che era lampeggiante torna fisso. Inoltre ho riscontrato che il pc ora a volte si impalla anche per fare semplici operazioni. Da che può dipendere secondo voi? C'è possibilità che torni a funzionare?