Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ram ddr3 2+4gb sono in dual channel?

Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ram ddr3 2+4gb sono in dual channel?

salve ho appena finito di assemblare un pc ad un mio amico lui ha ordinato le corsair value select 1333mhz due banchi da 2gb ma gli sono arrivati uno da 2gb e uno da 4gb allora io le ho montate su una asrock h67m con un i3 2100 ho visto che il pc va bene ne vede installata 6gb ed in dual channel ora la mia domanda e questa io sapevo che il dual channel funzionava solo su banchi di ram uguali non e che a lungo andare puo avere qualke problema sul controller della ram?

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 11:19 ----------

nessuno?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ram ddr3 2+4gb sono in dual channel?

ok grazie!

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 17:46 ----------

prego!

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

allora si funziona in dual channel a no non funziona in dual channel ansi si funziona ma avrai problemi a si ok adesso ho l'idee piu chiare grazie a tutti

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che non siamo un ufficio di persone stipendiate che sono lì apposta per rispondere alle domande: un forum è un insieme di appassionati che si mettono a disposizione gratuitamente e questo quando hanno tempo. Quindi occorre avere pazienza.
    Ti è chiaro il concetto?
    Visto che oggi è un sabato pre-natalizio, magari le persone hanno altro da fare il pomeriggio che rispondere alla tua domanda; hai posto il quesito alle 11:19 e alle 17:46 eri già stufo di attendere.
    E visto che, stufo di attendere, ti sei risposto da solo, non occorre che io aggiunga altro.
    Ultima modifica di serassone; 18-12-2011 alle 01:46

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hhahahahah vero mi sei piaciuto sto forum sta andando a pxxxxxe proprio per voi moderatori che non sapete fare i moderatori comunque io ho postato perche avevo una certa fretta visto che dovevo consegnare il pc al mio amico ed essere sicuro che non ha problemi e pensavo che vedendo 28 visite e nessuna risposta almeno scrivendo quello che ho scritto qualcuno mi rispondesse risolvendo ogni mio dubbio e invece sei arrivato tu a scrivermi parole come chiaro il concetto comunque grz lo stesso visto che hai dato il buon esempio dai ragazzi fate come serassone uscite fuori discussione e fate i super moderatori e non date una mano a chi chiede aiuto . con questo voglio dire che se avessi scritto quello che hai scritto con in piu almeno un informazione utile riguardo il mio problema allora mi saresti piaciuto di piu' ti do 6 come moderatore devi migliorare e poi dai mr.frizz anche tu hai cliccato mi piace mi meraviglio.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

visto che il chipset è un h67 anche se mettessi 50 (tanto per dire) banchi di ram di diverso taglio,ti andrebbero sempre in dual channel,e comunque chiedere è lecito rispondere è cortesia,a prescindere da quanta tu fretta abbia,ricordati che nulla è dovuto.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 2600k forever Visualizza Messaggio
    hhahahahah vero mi sei piaciuto sto forum sta andando a pxxxxxe proprio per voi moderatori che non sapete fare i moderatori comunque io ho postato perche avevo una certa fretta visto che dovevo consegnare il pc al mio amico ed essere sicuro che non ha problemi e pensavo che vedendo 28 visite e nessuna risposta almeno scrivendo quello che ho scritto qualcuno mi rispondesse risolvendo ogni mio dubbio e invece sei arrivato tu a scrivermi parole come chiaro il concetto comunque grz lo stesso visto che hai dato il buon esempio dai ragazzi fate come serassone uscite fuori discussione e fate i super moderatori e non date una mano a chi chiede aiuto . con questo voglio dire che se avessi scritto quello che hai scritto con in piu almeno un informazione utile riguardo il mio problema allora mi saresti piaciuto di piu' ti do 6 come moderatore devi migliorare e poi dai mr.frizz anche tu hai cliccato mi piace mi meraviglio.
    Vedi di non ridere tanto e modera il linguaggio, per cominciare.
    Sei stato tu il primo a uscire fuori discussione facendo del sarcasmo fuori luogo: il fatto che 28 persone abbiano letto la tua richiesta e non abbiano risposto forse voleva soltanto dire che non sapevano rispondere, non ci hai pensato?
    Poi se uno ha fretta esiste la ricerca nel forum: una delle regole che si dovrebbero rispettare prima di aprire una nuova discussione è quella di cercare se qualcuno ha già affrontato l'argomento: e tanto perché tu lo sappia è stato già affrontato perché io ho già chiarito la faccenda almeno una volta (se non due), e probabilmente l'hanno fatto anche altri. Inoltre esistono i motori di ricerca, esiste Wikipedia e soprattutto esistono un mare di pagine descrittive dei chipset nel sito Intel dove vengono spiegate tutte le tecnologie con parole accessibili a tutti, compreso il caso in cui vengano installati moduli di diversa dimensione. Quando uno ha fretta e non può attendere si deve dare da fare e cercare da sé.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 2600k forever Visualizza Messaggio
    Ti consiglio una chat,se vai di fretta.
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da serassone Visualizza Messaggio
    Vedi di non ridere tanto e modera il linguaggio, per cominciare.
    Sei stato tu il primo a uscire fuori discussione facendo del sarcasmo fuori luogo: il fatto che 28 persone abbiano letto la tua richiesta e non abbiano risposto forse voleva soltanto dire che non sapevano rispondere, non ci hai pensato?
    Poi se uno ha fretta esiste la ricerca nel forum: una delle regole che si dovrebbero rispettare prima di aprire una nuova discussione è quella di cercare se qualcuno ha già affrontato l'argomento: e tanto perché tu lo sappia è stato già affrontato perché io ho già chiarito la faccenda almeno una volta (se non due), e probabilmente l'hanno fatto anche altri. Inoltre esistono i motori di ricerca, esiste Wikipedia e soprattutto esistono un mare di pagine descrittive dei chipset nel sito Intel dove vengono spiegate tutte le tecnologie con parole accessibili a tutti, compreso il caso in cui vengano installati moduli di diversa dimensione. Quando uno ha fretta e non può attendere si deve dare da fare e cercare da sé.

hahahaha perche ridere adesso e vietato se vuoi bannami se lo ritieni giusto e quello il comportamento che dovresti avere no? e poi non ho scritto niente di volgare ho scritto solo quel che penso che per me e la verita' riguardo a voi moderatori che state rovinando il forum ( e'sempre e un mio parere) e visto che siamo ancora in democrazia esprimo il mio giudizio in maniera educata poi se ti sei sentito toccato e un tuo problema comunque grz lo stesso a tutti chiudi sta discussione.

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)