Ciao a tutti
Come da titolo, qualcuno sa se esiste qualche modello di scheda madre che supporti il sata3 pur avendo l'lga775 ? Sto provando a fare un po' di ricerche ma non trovo nulla.. esiste almeno?
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti
Come da titolo, qualcuno sa se esiste qualche modello di scheda madre che supporti il sata3 pur avendo l'lga775 ? Sto provando a fare un po' di ricerche ma non trovo nulla.. esiste almeno?
Grazie in anticipo![]()
no,non esistono schede madri 775 con quell interfaccia
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ciao e grazie della rapida risposta, però se posso approfittare, che tu sappia se prendo un controller tipo il U3S6 dell'Asus potrebbe andare tranquillamente nell'altro slot x16 (nero) della mia p5q3 o in quel caso avrei la scheda video a x8 anzicchè x16?
se lo metti andrà a 4x e la tua vga resterà a 16x![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
perfetto credo farò così compatibilità permettendo
ciao e grazie ancora![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)