Allora ciao ragazzi l'altro ieri mi sono arrivati i pezzi da ***** intel i5 2300
8 giga di ram veageance quelle nere e come scheda madre una MSI P67A-G45 B3
Ho montato tutto e fino a qui tutto ok funziona tutto alla grande . Però ho un problema nei giochi nei caricamenti il caricamento è lentissimo sembra che ho 512 di ram ma non credo sia la ram perchè mi sono accorto che la mia 6870 come memoria non segna 1 giga ma di meno ecco lo screenCredo che il problema sia la scheda video ho provato ha mettere le ram negli slot uno nero e uno blu cioè in sigle channel e mi segna 234 mb di memoria video cosa può essere quale il problema aiutatemi, nello screen segna 734 mb le ram sono in Dual Channel , poi come faccio ad entrare nel bios di questa scheda madre ??

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Credo che il problema sia la scheda video ho provato ha mettere le ram negli slot uno nero e uno blu cioè in sigle channel e mi segna 234 mb di memoria video cosa può essere quale il problema aiutatemi, nello screen segna 734 mb le ram sono in Dual Channel , poi come faccio ad entrare nel bios di questa scheda madre ??

Crazy topic