Ciao a tutti!!
Ieri sera ho provato ad aggiustare il vecchio PC...l'alimentatore non andava bene e l'ho cambiato, ho montato la scheda video ma quando accendo il PC incontro questo problema: il PC si accende, però non arriva il segnale al monitor e quindi il monitor rimane "spento" a schermata nera!!
ho pensato fosse la scheda video..ma non è quello il problema perchè la VGA l'avevo provata al mio PC e funzionava perfettamente, come infatti la ventolina della VGA gira, quindi l'alimentazione gli arriva...quindi mi sorge il dubbio che sia la scheda madre, ma se così fosse quando accendo il PC la Mobo non dovrebbe emettere qualche "bip!" ???
Per favore illuminatemi!!!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

...l'alimentatore non andava bene e l'ho cambiato, ho montato la scheda video ma quando accendo il PC incontro questo problema: il PC si accende, però non arriva il segnale al monitor e quindi il monitor rimane "spento" a schermata nera!!
ho pensato fosse la scheda video..ma non è quello il problema perchè la VGA l'avevo provata al mio PC e funzionava perfettamente, come infatti la ventolina della VGA gira, quindi l'alimentazione gli arriva...quindi mi sorge il dubbio che sia la scheda madre, ma se così fosse quando accendo il PC la Mobo non dovrebbe emettere qualche "bip!" ??? 

tra poco torno a casa e guardo i componenti, ora non ricordo i nomi
, pomeriggio vi scrivo tutti i componenti...