Ciao ragazzi e buon natale a tutti
Ho un problema col pc e non so se sono nella sezione giusta ma penso di avere la scheda madre impazzita, in pratica da quando ho montato l'hdd nuovo ogni 2 giorni si blocca il pc! o succede qualcosa tipo ieri che non mi riconosceva più le prese usb(tutte quelle del pc!!), ad esempio poco fa navigavo in rete e si è bloccato tutto,si muoveva solo il mouse, non entrava task manager,scusate uso windows xp professional 32 bit installato d poco, allora ho resettato e in fase di avvio non mi riconosceva l'hdd! ho dovuto spegnere e riaccendere. La cosa strana è che in fase di boot ho come primo device l'hdd però lui parte col cd o adirittura parte col floppy e poi con l'hdd!! inoltre l'hdd è collegato alla presa sata2 il cavo rosso per intenderci, lui però mi dice che è un ide hard disk!! come può essere?? ho letto sul libretto della scheda madre che gli hard disk sata vengono riconosciuti solo come archivi di massa e come secondi hard disk, può essere questo il problema?? o devo cambire scheda madre??

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

, ad esempio poco fa navigavo in rete e si è bloccato tutto,si muoveva solo il mouse, non entrava task manager,scusate uso windows xp professional 32 bit installato d poco, allora ho resettato e in fase di avvio non mi riconosceva l'hdd! ho dovuto spegnere e riaccendere. La cosa strana è che in fase di boot ho come primo device l'hdd però lui parte col cd o adirittura parte col floppy e poi con l'hdd!! inoltre l'hdd è collegato alla presa sata2 il cavo rosso per intenderci, lui però mi dice che è un ide hard disk!! come può essere?? ho letto sul libretto della scheda madre che gli hard disk sata vengono riconosciuti solo come archivi di massa e come secondi hard disk, può essere questo il problema?? o devo cambire scheda madre??

, dove abitavo prima c'era umidità pazzesca, in questa csa dove abbito ora(finalmente nostra) d'state la camera sfiora i 50° ed evito di accndere molto il pc per non fare danno
, vi ringrazio per tutto l'aituo, più o meno so cosa può essere ormai... sta invecchiando il pc
!! ciao alla prossima!!